IL 15°MEI ED IL MEDIMEX A BARI


[size=large][color=CC0000]IL 15°MEI ED IL MEDIMEX A BARI[/color][/size]

Parte il programma della quindicesima edizione del Mei al Medimex di Bari
Per una tre giorni di iniziative, concerti, ospiti e premiazioni dal 25 al 27 novembre
Tra gli ospiti Daniele Silvestri, 99 Posse, Le Luci della Centrale Elettrica, Pierpaolo Capovilla del Teatro degli Orrori, Massimo Volume, Quintorigo, Paolo Benvegnù, Omar Pedrini e tanti altri

info sulle singole iniziative: www.meiweb.it
Dopo l’apertura di domani sera alle 21 con la Serata Modugno al Teatro Petruzzelli, organizzato dal Medimex in collaborazione con il Club Tenco, e il collegamento in diretta radiofonica che il Mei terra’ con ZTL, il programma della musica indipendente di Rai Isoradio, sempre domani sera alle ore 23, venerdì 25 novembre il Mei – Meeting degli Indipendenti darà inizio alla sua quindicesima edizione, in programma fino a domenica 27 novembre a Bari all’interno del Medimex, la grande fiera delle musiche del mediterraneo, organizzata da Puglia Sounds. Tra gli appuntamenti principali ricordiamo i due premi ufficiali del MEI, oramai due punti di riferimento essenziali delle tendenze della nuova musica italiana, in programma Domenica 27 novembre: il PIMI – Premio Italiano Musica Indipendente alle 20,30 al Teatro Kismet con Massimo Volume, Paolo Benvegnù, Quintorigo, Brunori Sas, Valentina Gravili, Iosonouncane, vincitori ufficiali delle Targhe Mei del Premio Italiano Musica Indipendente e tanti altri ospiti, e il PIVI – Premio Italiano Videoclip Indipendente, il piu’ grande festival del videoclip italiano con oltre 450 videoclip partecipanti, alle 15 al Cineporto della Fiera del Levante con i 99 Posse, le proiezioni dei videoclip dei cinque vincitori assoluti e tanti altri ospiti e premi speciali.

Una tre giorni quella del Mei di iniziative veramente uniche e speciali con le serate di alta qualità al Teatro Kismet di Bari in collaborazione con Radio Popolare, Arci, Brescia Indizi Sonori, Toscana Musiche ed Emilia – Romagna Indies, tra gli altri, con ospiti come Omar Pedrini, Ettore Giuradei, Simone Lenzi dei Virginiana Miller e Rossano Lo Mele dei Perturbazione la sera di venerdì 25 novembre, in diretta su Radio Popolare nel programma “Patchanka”, Pierpaolo Capovilla del Teatro degli Orrori sabato 26 novembre con la presentazione in anteprima del nuovo disco del Teatro degli Orrori in uscita a gennaio e tanti altri ospiti provenienti dai circuiti dei circoli dell’Arci e dei festival del Mei. A cio’ si aggiungono le tante presentazioni allo Stand di AudioCoop- Rete dei Festival-Amici della Musica, il premio al Miglior Libro Indie 2011 a The New Rockstar Philosophy con i due autori-blogger canadesi e i curatori italiani Tommaso Colliva e Claudia Galal e a Daniele Silvestri e a Le Luci della Centrale Elettrica nella giornata di sabato 26 novembre, la Bonus Track con tanti live per la città di Bari il venerdì sera e il sabato sera, la Siae e il Nuovo Imaie con le loro iniziative, da sempre al fianco del Mei, tra le quali si citano quelle di Giovanni Block, dei Broken Cords, i cd autografati dei 99 Posse e tanto altro, le esposizioni del Disma e di Suono Italia per gli strumenti musicali, e poi ancora convegni di settore, presentazioni, ospiti e premiazioni, il Campus Mei per gli artisti e le band da tutta Italia, i collegamenti telefonici costanti con Rai Isoradio nel week-end e tanti altri eventi e iniziative ad integrazione del programma ufficiale che vede la presenza di 1000 operatori, 150 stand, 27 convegni, 21 show case di artisti italiani e internazionali, 4 premi e artisti provenienti da 21 paesi.

Per info sulle singole iniziative: www.meiweb.it
Di seguito il programma con tutte le iniziative.

Lo staff del MEI
www.meiweb.it
0546/24647
Contatti locali: 328.9721484
Teatro Kismet: 080.5797667
In allegato: programma Medimex e programma Mei

PROGRAMMA
XV edizione del MEI @ Medimex di Bari

I Premi ufficiali MEI al Medimex di Bari

Domenica 27 novembre | ore 15,00 | Cineporto di Bari – Fiera del Levante
PIVI 2011 – PREMIO ITALIANO VIDEOCLIP INDIPENDENTE
Cerimonia di consegna e proiezioni Oltre 450 videoclip da tutta Italia hanno partecipato per contendersi i 5 premi ufficiali nelle sezioni Videoclip, Regia, Montaggio, Fotografia e Soggetto originale del più importante riconoscimento per le videoproduzioni indie in Italia, giunto alla IX edizione. Tra i riconoscimenti speciali del PIVI anche Premio Musicanimata per il miglior clip di animazione a cura del festival internazionale di animazione Castelli Animati; Premio per il miglior videoclip hip hop di Mousemen TV; Premio Tutto Digitale per la tecnica; Premio Dailymotion per il videoclip più “cliccato” dal pubblico; Premio FlopTV per il video più divertente di artisti emergenti; Premio speciale (Di)vagando… Territori in Musica a cura della rivista Tafter; Primo Premio di Fotogiornalismo Multimediale del Mei e tante altre iniziative. Il PIVI e il Mei assegneranno inoltre un Premio speciale a Daniele Silvestri e al regista Fabio Luongo per il videoclip “Ma che discorsi”, Premio per il primo videoclip musicale con iPhone a Lorenzo Corvino per “Dio quanto sto bene senza te” di Valeria Vaglio, Premio XL backstage ai 99 Posse per il videoclip “Cattivi Guagliuni” di Abel Ferrara, Premio Speciale Mei – Colonne Sonore a “Il cinema di Lelio Luttazzi”, Premio Speciale Mei – Cinema e Tv a I Soliti Idioti, MTV e tanti altri. Sara’ presente l’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Bari Losito.
Anteprima PIVI: Sabato 26 novembre ore 15 Fiera del Levante di Bari – Premiazione di Daniele Silvestri

In collaborazione con Rai Isoradio, Siae, Tiscali, Myspace e tanti altri.

Domenica 27 novembre | ore 20,30 | Teatro Kismet OperA di Bari
PIMI 2011 – PREMIO ITALIANO MUSICA INDIPENDENTE
Cerimonia di consegna e live Saranno assegnati: miglior disco a Massimo Volume con Cattive Abitudini, miglior gruppo ai Quintorigo, miglior solista a Paolo Benvegnù, miglior live per Brunori Sas, miglior autoproduzione a La balena nel Tamigi di Valentina Gravili, miglior etichetta a 42 Records, miglior produttore a Giacomo Fiorenza e i primi premi speciali come il premio Fuori dal Mucchio miglior disco d’esordio a La macarena su Roma di Iosonouncane (Trovarobato), Premio Opera Prima di Musica & Dischi a “Il sorprendente album d’esordio dei Cani” (42 records) , Borsa Indies per l’album più venduto a cura di Musica & Dischi a Cattive Abitudini dei Massimo Volume (La Tempesta Dischi), premio al trombettista Paolo Fresu per la neonata etichetta Tuk, premio per i 10 anni di Auand Records, premio per i 20 anni dei Vallanzaska, e inoltre interverrà Alessandro Tombesi vincitore del PIMPI – Premio Italiano Musica Popolare Indipendente con l’album Barene. Durante la serata sarà presentato Rezophonic 2 “Nell’Acqua”, prodotto da Mario Riso e da Oliviero “Olly” Riva, per Zeta Factory/
Venus Dischi, accompagnato dal nuovo video del singolo “Regina Veleno”. Sara’ presente l’Assessore Regionale Silvia Godelli.
In collaborazione con Rai Isoradio, Siae, Il Mucchio, Musica & Dischi, XL e tanti altri.
Anteprime PIMI: Sabato 26 novembre ore 15 Fiera del Levante di Bari – Premiazione de Le Luci della Centrale Elettrica, ore 18 Fiera del Levante di Bari Premiazione degli autori e dell’editore del libro The New Rockstar Philosophy

Serate Mei al Teatro Kismet OperA

Venerdì 25 novembre | ore 21.00 | Cosa Volete Sentire
Live, reading e presentazione del libro edito da Minimum Fax con Simone Lenzi dei Virginiana Miller, Rossano Lo Mele dei Perturbazione, Maria Antonietta e la curatrice Chiara Baffa. In diretta su Radio Popolare – Patchanka. A seguire, “Brescia Indizi Sonori live” con Omar Pedrini, Ettore Giuradei, Kaufman, Plan De Fuga, Alberto Belgesto, Jet Set Roger. Tra gli ospiti della serata i Broken Cords.

Sabato 26 novembre | ore 20.30 | Musica dappertutto! Festa per i XV anni del MEI
La serata Arci/Mei dedicata agli alluvionati della Liguria con il lancio della raccolta fondi a favore degli spazi che sono stati devastati dall’alluvione del 4 novembre. In collaborazione con Progetto Emilia Romagna Indies e T – Rumors. Tra i live: Acomeandromeda, Shotgun babies, Leitmotiv, Francesco Sossio, Big Charlie, Nadar Solo, Trypatamin, Divanofobia, Liana Marino. Durante la serata sarà consegnato un Premio speciale al programma Demo per le 3000 puntate. Special Guest: Pierpaolo Capovilla (Teatro degli Orrori) presenterà in apertura della serata il nuovo disco con Luca Valtorta, direttore di XL di Repubblica. Nel corso della serata verranno annunciati i nomi delle band vincitrici del concorso “Musichiamoli Tutti” che dà accesso al IV volume della compilation omonima realizzata da Arci Puglia.

Convegni e presentazioni

Venerdì 25 novembre

ore 17.30 | Spazio 4 | Incontri sul digitale: YouTube
YouTube incontra le etichette discografiche e gli aggregatori digitali per illustrare il nuovo programma di partnership basato su: gestione e protezione del copyright su YouTube; opportunità di monetizzazione dei contenuti sulla piattaforma YouTube; il programma partner di YouTube; possibilità di distribuzione dei contenuti su YouTube; sinergie attivabili con e-store quali ad es.
Amazon e iTunes. Relatori: Dino Bosco – YouTube Strategic Partnerships Manager e Chiara Santoro – YouTube Strategic Partnerships Manager.

ore 17.30 | spazio 1 | Lo spettacolo sostenibile, risorse ed economie nello spettacolo dal vivo
Promosso da ANART – (Associazione Nazionale Attività Regionali Teatrali). In un momento di grandi difficoltà economiche e di congiuntura per le pubbliche amministrazioni, come catalizzare le risorse nella cultura ed in particolare nello spettacolo dal vivo? Un incontro per riflettere su buone pratiche e nuovi orizzonti, opportunità e problematiche, reti regionali ed aspetti legislativi
con gli Assessori di alcune regioni italiane e i circuiti teatrali. Con Silvia Godelli – Assessore al Mediterraneo, Cultura e Turismo Regione Puglia; Carmelo Grassi – Presidente Teatro Pubblico Pugliese; Massimo Mezzetti, Assessore alla Cultura dell’Emilia Romagna e Assessori Regioni italiane e rappresentanti circuiti teatrali, Alessandro Bellucci – Presidente Assomusica

Sabato 26 novembre

ore 15.00 | Spazio 1 | Chi ha paura della musica?
In apertura al convegno si terrà un’Anteprima PIVI con la consegna del Premio speciale PIVI per l’interpretazione a Daniele Silvestri e Lisa Lelli, attori nel videoclip “Ma che discorsi” di Fabio Luongo. Sarà consegnato il premio XL a Vasco Brondi/Le luci della centrale elettrica per il miglior album Per ora noi la chiameremo felicità (La Tempesta Dischi). Nell’incontro si discuterà della situazione della musica italiana di qualità e delle sue prospettive insieme ad alcuni rappresentanti della scena nazionale. Modera Luca Valtorta – Direttore xL Repubblica, con Manuel Agnelli, Franco Battiato, Caparezza, Pierpaolo Capovilla, Tommaso Colliva, Daniele Silvestri.

ore 17.30 | Spazio 4 | Incontri sul digitale: Myspace e FlopTv: nuovi canali per la Musica
Myspace Italia e FlopTv, rappresentati da Fox Channels Italy, incontrano gli artisti, le etichette discografiche e gli operatori del settore musicale. L’incontro servirà a focalizzare l’attenzione sull’attuale ruolo dei Social Media all’interno delle strategie di comunicazione e marketing online nel settore Musica, e ci si potrà confrontare sulle diverse possibili forme di collaborazione da attuare con gli operatori presenti. Relatori: Francesco Barbarani – Head of Fox Networks & Digital, e Michele Ferrarese – Direttore Creativo di FlopTV.

Domenica 27 novembre

ore 11:00 | Spazio 2 | Over the hills and far away: convention e showcase in giro per il mondo. Un’opportunità per fare business?
Ci sono degli esempi positivi di artisti italiani all’estero, al di là dello stereotipo melodico, ma quali sono gli strumenti per aumentare la visibilità fuori dai confini? Uno strumento è rappresentato dalle convention/conferenze/showcase. Alcuni rappresentati, insieme a degli operatori italiani, cercano di rispondere alle domande più frequenti: dove e come presentare il proprio artista o evento? Quali sono l’alfa e l’omega per garantirsi i massimi risultati? Quali sono i “no-go”? Tutto ciò precede una ricerca di mercato: Quali sono le particolarità delle proposte musicali, i problemi affrontati, le risorse da mettere in campo? Cosa ci si può realisticamente aspettare dal mercato, dagli operatori e dai critici? Un incontro utile per dare una svolta all’esportazione della musica italiana. Introduce Giordano Sangiorgi – Presidente AudioCoop. Modera Christoph Storbeck – D/I, Striker Entertainment/AudioCoop Intl, con Bernard Batzen – F, Azimuth/Yourope, Paul Cheetham – D, SSC-Group, Mark Gartenberg – US, MG Limited, SXSW, Anne Hochstein – D, Reeperbahn Festival, Jon-Paul Waddington – UK, LiverpoolSoundCity, Francesco Brezzi – I, Ghost Records, Pietro Camonchia – I, Metatron Group, Alessandro Ceccarelli – I, Estragon Lab.

Bonus Track

Venerdì 25 novembre
ore 23.00 | Club Renoir | Monsterpussy
Sabato 26 Novembre
ore 21.30 | Club Bohemien | PuntinEspansione
ore 21.30 | Club Taverna del Maltese | Alexian group
ore 21.00 | Club Storie del Vecchio Sud | Moscaburro e Giacomo Toni
ore 21.00 | Oasi San Martino, Acquaviva delle Fonti | Management del Dolore Post Operatorio,
D Storta, Triangolo, Mangiacassette, Mezza Testa & Soci

Stand AudioCoop, Amici della Musica, Rete Dei Festival: 126
Stand Rai Isoradio: 125 – Stand Emilia Romagna Indies: 51-52
Il Progetto “Emilia – Romagna Indies” è un progetto di valorizzazione e promozione della musica emergente giovanile della regione Emilia Romagna realizzato nell’ambito di Giovani Energie in Comune, promosso dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci – Associazione Nazionale Comuni Italiani. Il progetto vede la collaborazione
dei Comuni di Piacenza, Faenza, Forlì e il Mei – Meeting degli Indipendenti è volto alla valorizzazione dei soggetti e dei progetti di valore del territorio.

In collaborazione con “Libera La Musica, La Musica Libera”, un progetto promosso dall’Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna e dall’Agenzia Informazione e Ufficio Stampa della Giunta regionale (con i portali Magazzini Sonori e RadioEmiliaRomagna) e realizzato in collaborazione con il Meeting delle Etichette Indipendenti (MEI), il Porretta Soul
Festival, la Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli e il Festival La Musica nelle Aie.

Venerdì 25 Novembre 2011
ore 11:00 | Presentazione nuovo album dei Broken Cords “Tu lo sai?”, a cura di Friends of Music. | ore 15:00 | Presentazione nuovo album di Giovanni Block Un posto ideale, a cura di Ettore Caretta con Stefano Senardi | ore 16:00 | Bed&Show presenta l’artista iraniano: Hojat Rahim | ore 17:00 | Presentazione catalogo “Isofestival, viaggio nei festival musicali in Italia” (Ed. Zona), a cura de La Rete dei Festival | ore 18:00 | Presentazione partnership MEI – Zimbalam con Luca Stante e Fabrizio Galassi.

Sabato 26 Novembre 2011
ore 11:00 | Campus Mei – Porta il tuo Demo, gli operatori del settore incontrano le giovani band | ore 15:00 | Cd point dei 99 Posse con il nuovo album “Cattivi guagliuni” | ore 16:00 | Presentazione libro “Rock in Progress” di Daniele Coluzzi (Editrice Effequ). Interverranno, oltre l’autore, Michele Casella e Pierfrancesco Pacoda | ore 17:00 | Presentazione Compilation Female Do It Better Vol 2, a cura di DCave Records | ore18:00 | Presentazione Libro “The New Rockstar Philosphy” di Hoover e Voyno, edizione
italiana a cura di Tommaso Colliva e Claudia Galal, edito da NDA e premiazione come “Miglior libro Indie del 2011”.
Nei giorni di Fiera sarà allestito un punto di raccolta Demo e Cd per Rai Isoradio.

TOSCANA MUSICHE con MATERIALI SONORI ALLA XV EDIZIONE DEL MEI
Sabato 26 novembre | ore 12:00 | Stand di Toscana Musiche (N. 44-45-46)
Materiali Sonori presenta il nuovo disco di Albastro Euforico, il progetto di Arlo Bigazzi, Marzio Del Testa, Vittorio Catalano, Quartetto Euphoria, Antonio Superpippo Gabellini, Raffaele Pinelli, Quartiere Tamburi e il bravo chitarrista pugliese Mino Cavallo. Saranno presenti: il bravo organettista Raffaele Pinelli e Francesca Pieraccini (Materiali Sonori).

L’ARCI ALLA XV EDIZIONE DEL MEI
• Area espositiva per i circoli: servirà a ciascun circolo per presentare materiale cartaceo su contest, festival ed eventi in generale
• Area CD&USB Crossing: dedicata allo scambio di cd e di file audio attraverso Pen Drive a disposizione di band, circoli o singoli visitatori interessati
• Area Web Radio: sarà a disposizione per tutta la durata della fiera con una diretta continua che vedrà la collaborazione di radio locali e web radio Arci del resto d’italia. In questo spazio si realizzeranno anche interviste a Circoli, Band, Etichette ed operatori del settore
• Area Proiezione: servirà alla proiezione di video promo per Circoli e Band, quali videoclip musical, presentazione di eventi e promo-festival.
• Area Dibattiti: ospiterà i momenti di incontro, workshop e stage
• Area Film-Maker: in quest’area di effettueranno videointerviste a band e circoli che confluiranno nel canale youtube di Arci Puglia
In collaborazione con Associazione Luca Coscioni, Arcicomics, Associazione Piero Welby, AudioCoop, MEI – Meeting degli Indipendenti, Music Club, Nova Radio Cittàfutura, Progetto Emilia Romagna Indies, Radio Articolo 1, Radio Cage, Radio Trip, T -Rumors, XL di Repubblica.

Venerdì 25 novembre | Stand Arci – Fiera del Levante – Bari
ore 15.30 | “Music Web Radio” Incontro sulle/delle web radio come strumento di promozione musicale.
ore 17.00 | Presentazione di “Viva Il Live!– secondo Meeting nazionale Arci Real, 25/27 maggio 2012 a Mantova” con Lorenzo Siviero (Arci Real), Federico Ferrari (Arci Mantova), Giordano Sangiorgi (MEI).
ore 18.00 | Presentazione del libro “Storia della canzone italiana” di Felice Liperi in compagnia dell’autore. Con Giordano Sangiorgi (MEI), Carlo Testini (Arci), ospiti a sorpresa. Con aperitivo con prodotti dai terreni confiscati alle mafie.
Sabato 26 novembre | Stand Arci – Fiera del Levante – Bari
h. 10.30 | “Incontro nazionale della rete Arci Real” aperta anche alla partecipazione di tutti i Circoli Arci Pugliesi.
h. 15.00 | “La situazione dei Festival Musicali in Puglia” un confronto della rete di festival dell’Arci pugliese.
h. 18.00 | Presentazione del progetto musicale (e non solo) “Ora” dei Diskanto sui temi di laicità e “fine vita” con il sostegno dell’Arci, dell’Associazione Luca Coscioni, di Arcicomicse e dell’Associazione Piero Welby alla presenza degli artisti e ospiti speciali. Con aperitivo con prodotti dai terreni confiscati alle mafie.
h. 20.30 | Musica dappertutto! Festa per i XV anni del MEI al Teatro Kismet

Domenica 27 novembre | Stand Arci – Fiera del Levante – Bari
h. 11.00 | “Medimex in Rete” – Un confronto sugli spazi di espressione musicale in Puglia. Sono stati invitati: Alessandro Cobianchi (Arci Puglia), Luca Fornari (AudioCoop), Nicola Fratoianni (Assessore alle Politiche giovanili, cittadinanza sociale, attuazione del programma della Regione Puglia) Fabio Losito (Assessore Politiche Giovanili del Comune di Bari), Antonio Princigalli (Pugliasounds).

LA SIAE ALLA XV EDIZIONE DEL MEI
Il “SIAE Point” – Uno “sportello” a disposizione per ogni informazione sulle attività della SIAE e sui servizi offerti agli associati e agli utilizzatori, per i 4 giorni della manifestazione.

I Convegni SIAE – Il Convegno internazionale SIAE – Sabato 26 novembre, Sala conferenze 1, Padiglione Fiera del Levante, ore 10.30: Convegno internazionale su “Cultura, nuovo distretto produttivo”. Moderato da Manlio Mallia, Vice Direttore Generale SIAE, con Nichi Vendola, Presidente della Regione Puglia, Loredana Capone, Vice Presidente della Regione Puglia, Jean-Marc Leclerc, Executive manager, European Music Office e molti altri.

I Premi SIAE
1) Premio SIAE per il miglior libro indipendente dell’anno – Sabato 26 novembre, alle ore 18, presso lo stand del MEI – a “The New Rockstar Philosophy”, edito da Nda Press di Rimini, tradotto da Tommaso Colliva e Claudia Galal;
2) Premio SIAE al miglior videoclip musicale indipendente del PIVI – Premio Italiano Videoclip Indipendente, consegnato Domenica 27 novembre alle ore 15 presso la Sala del Cineporto della Fiera del Levante di Bari;
3) Premio SIAE per il miglior album indipendente dell’anno e album indipendente più venduto in occasione del PIMI – Premio Italiano Musica Indipendente ai Massimo Volume per l’album “Cattive Abitudini”, Domenica 27 novembre alle ore 20,30 presso il Teatro Kismet OperA di Bari.

IL NUOVO IMAIE ALLA XV EDIZIONE DEL MEI
Il Nuovo IMAIE sarà presente al MEDIMEX 2011 con un proprio stand nel quale sarà
possibile avere tutte le informazioni utili sulle attività in corso ed in particolare sulla riscossione dei diritti in Italia e all’estero e sulle modalità di iscrizione all’istituto. Presso lo stand sarà possibile iscriversi al Nuovo IMAIE e richiedere tutta la modulistica utile alla tutela del proprio repertorio. E’ importante sottolineare che la partecipazione al MEDIMEX è la prima occasione per il Nuovo IMAIE di presentarsi agli artisti, ai produttori, agli addetti ai lavori della scena indipendente. Il Nuovo IMAIE, nella persona del Presidente avv. Andrea Miccichè, terrà, sabato 26 novembre alle 10.00, una conferenza stampa di presentazione dell’Istituto, alla quale seguirà il seminario gratuito “Nuovo IMAIE: come iscriversi, quali prossimi passi?”, presieduto dell’avv. Andrea Marco Ricci, Presidente di Note Legali, per spiegare in modo semplice i diritti a compenso degli artisti interpreti ed esecutori e come sia possibile recuperare i propri proventi come recording artist.
Nuovo IMAIE – Via Piave, 66 – 00187 Roma – www.nuovoimaie.it

Il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti ringrazia PUGLIA SOUNDS.
Inoltre ringrazia: Carlo Testini – ARCI, Luca Fornari – AudioCoop, Roberto Pietrangeli – Amici della Musica, Danilo Grossi – Rete dei Festival, Antonio Miscenà – Suono Italia, Claudio Formisano – Disma e poi ancora 42 Records, A Buzz Supreme, Acustic Guitar, Acustic Sound, Arci, Ass. Friends Of Music, Ass.Toscana Musiche, Associazione Culturale Notti Di Note – Sonic Waft, AudioCoop – Rai Isoradio – Amici della Musica – Rete dei Festival, Be Music Sas – Upload, Bed & Show, Brescia Indizi Sonori, Cisl, Cni Music Srl, Corno Magico, Corvino Meda Editore Sas – Promo Music, Cramps, Crea, Dcave Records, Digressione Contemplativa, Disma Musica, Doc Servizi, Dodici Lune, Due Effe, Editrice Effequ, Egea Music, Emilia-Romagna Indies, Faro Records, Federarte Rom, Federcultura, Forbeat, Ghost Records, Gionata Giustini – Carta Da Musica, Gw Srl, Il Manifesto/Alias, Il Mucchio, Insound, Irma Records, L’altoparlante, Libellula Music, Liberi Di Suonare, Martelabel, Master Music, Metatron – nri, Minerva Pictures Group, Mk Records, Multimedia Press, Musica E Dischi, Musical Brain, Nda, Nomadism, Note Legali, Nuovo Imaie, On The Road – Otr Live, Ottavo Peccato – Societa’ Cooperativa, Pixie Promotion, Radar, Raiser – Themusic Essence, Saint Louis College Of Music, Terre Sommerse, Web Radio Rai, Virus e tanti altri.

Author: smp

Share This Post On
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: