Imola in verde. Irish Fest a Imola
[b][size=medium][color=009900]Imola in verde. Dal 15 al 17 l’Irish Fest targato Palagenius Irish Fest a Imola[/color][/size][/b]
Imola. L’Irlanda irrompe a Imola, con musica, birra e intrattenimenti, per una tre giorni all’insegna del divertimento, in parallelo con la caratteristica festa di San Patrizio. Da venerdì 15 marzo a domenica 17 marzo gli spazi del Palagenius (via Benedetto Croce) saranno colmi di cappelli verdi a cilindro, musica, gente e boccali ripieni di birra gaelica. È triplo appuntamento aperto a tutti i tipi di pubblico: giovani, adulti, gruppi d’amici e famiglie. L’ingresso è rigorosamente gratuito.
La musica sarà protagonista del weekend irlandese, con band folk rock di fama nazionale che si divideranno il palco sotto le arcate del Palagenius, da venerdì a partire dalle 19.
Apriranno le danze i [b]Tziganotchka[/b] per passare poi il testimone a: [b]Araba Fenice[/b], [b]Lennon Kelly[/b], [b]Rumba De Bodas[/b]. Le esibizioni si concluderanno domenica sera con la band [b]Dimondi[/b].
Anche gli artisti di strada trovano il loro spazio all’Irish Fest imolese, con abili giocolieri e trampolieri che animeranno il festival girando tra la folla e gli stand. Una parentesi sportiva è prevista sabato alle 14 per gli appassionati di rugby: sarà proiettata la partita Italia-Irlanda del prestigioso Torneo Sei Nazioni. Una buona occasione per brindare agli azzurri con una boccale di birra irlandese.
Per informazioni è possibile contattare lo staff organizzativo (Cesare Bettini, 334 3049671; Francesco Baldassarri – 340 0818063).
L’evento è già presente su Facebook.