LA SCUOLA DI MUSICA POPOLARE CON IL MEI AL MUSICNET DI LUGANO

[size=medium][color=FF3300]LA SCUOLA DI MUSICA POPOLARE CON IL MEI AL MUSICNET DI LUGANO[/color][/size]

Il Mei all’estero: al Music Net di Lugano,
Suoneranno Matteo Toni e Baby Blue a Lugano due artisti delle indies di Bologna Trovarobato e Discodada
Dal 15 gennaio Riparte l’attività di promozione della nuova musica indipendente italiana all’estero.

Torna infatti dal 14 al 16 gennaio il Music Net di Lugano, la fiera musicale della Svizzera, partner del Mei già nella sua prima edizione.

Con oltre 100 tra espositori e artisti, 7000 m2 di superficie e 29 ore di apertura, MusicNet 2011 si avvia a consolidare il grande successo ottenuto dalla prima edizione e a stabilire un nuovo punto di riferimento per il settore. Dal 14 al 16 gennaio 2011 si rinnova così l’appuntamento con l’unico expo-evento della musica in Svizzera.

Il Mei sarà presente anche quest’anno, dopo che Music Net e’ stato ospite al Mei con un suo stand, con un suo stand espositivo a cura di ROBERTA BARBERINI E MARCO BARTOLINI, con l’esibizione di due artisti della Regione Emilia-Romagna ed un’anteprima del video in fase di realizzazione dell’ORCHESTRA ROMAGNA NOSTRA. Si esibiranno infatti il cantautore Matteo Toni, nella giornata di sabato 15 gennaio, dalle ore 19:45 e la band Baby Blue, nella giornata di domenica 16 gennaio, dalle ore 14:15. Matteo Toni fa parte della scuderia bolognese di Discodada guidata da Lorenzo Montana’ mentre i Baby Blue sono prodotti dalla Trovarobato, due indies che hanno fondato il coordinamento Bo-Indies. I concerti live sono sostenuti all’interno del progetto Emilia-Romagna Indies, a cura del Mei – Meeting degli Indipendenti di Faenza, insieme ai Comuni di Faenza, Piacenza e Forlì e con il sostegno del Ministero della Giov entu’ e d ell’Anci Nazionale all’interno del progetto “Giovani Energie in Comune” e del Ministero dello Sviluppo Economico.

Author: smp

Share This Post On
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: