#RotteAntimafia: la terza tappa della carovana l’1 e il 2 aprile a Forlì-Cesena!
La carovana pensata per illuminare le periferie, ricostruire reti sociali e culturali, contro #mafie e criminalità, arriva a #ForlìCesena.
Ecco il programma:
̀ . .
ore 15,00: Corteo in bicicletta dalla stazione di #Forlì ,in via Martiri d’Ungheria, fino al Games Bond con una breve sosta davanti al Campus Universitario di Forlì, in viale Corridoni.
ore 17,00: Circolo Arci Forlì Games Bond, via Francesco Daverio 5, Forlì.
Incontro con: Carlo Sorgi, Paolo Bonacini, i delegati sindacali del settori della logistica, agricoltura e del turismo, i rappresentanti dell’organizzazione studentesca Unione Degli Universitari-UDU Forli. Modera: Franco Ronconi
ore 18,30 aperitivo
ore 19,30 concerto delle FemmeFolk
.
ore 9 – 12 Incontro all’Istituto Superiore Comandini di Cesena con gli studenti di due quarte superiori.
In entrambe le occasioni saranno esposti dei pannelli illustranti la storia di Giuseppe Letizia.
____
La tappa di Forlì-Cesena è stata organizzata da Libera Forlì Cesena, CGIL di Forlì CGIL Cesena Cisl Forlì-Cesena, UIL Cesena e Forlì, Arci Forlì, Anpi Forlì-Cesena, Legambiente Forlì Cesena, Centro Pace Cesena, La scacchiera di Onnon, Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli
_____
#RotteAntimafia è un progetto di Libera Emilia-Romagna, Cgil Emilia Romagna, Cisl Emilia Romagna, Uil Emilia Romagna, Legambiente Emilia-Romagna APS, Arci Emilia-Romagna APS, Avviso Pubblico. Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione, realizzato con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e del Ministero Del Lavoro E Delle Politiche Sociali.